Canicattì

Regionali, Luigi Salvaggio candidato con Forza Italia

Il consigliere comunale di Canicattì è uno dei candidati di Forza Italia alle prossime elezioni Regionali

Pubblicato 2 anni fa

Nuove adesioni a Forza Italia agrigentina. Si tratta del consigliere comunale di Canicattì Luigi Salvaggio, e di Vincenzo Sciabica, assessore alle Attività produttive.

A seguito dell’adesione dei due nuovi esponenti in Forza Italia, intervengono il vice coordinatore regionale di Forza Italia, Riccardo Gallo, il commissario provinciale di Forza Italia di Agrigento,  Margherita La Rocca Ruvolo, e l’assessore regionale, Marco Zambuto, che affermano: “L’adesione  di Salvaggio e Sciabica rappresenta per Forza Italia un valore aggiunto di entusiasmo e di voglia di  fare, grazie all’esperienza maturata sul campo. E ciò testimonia che è anche, e soprattutto, su nuovi  volti, con la giusta esperienza, che intendiamo puntare per ampliare non solo il radicamento territoriale di Forza Italia ma anche le capacità di proposte politiche e amministrative a vantaggio  delle realtà locali”. 

Con l’occasione il Coordinamento Provinciale annuncia la candidatura alle prossime Elezioni  Regionali del 25 settembre del dottor Luigi Salvaggio, imprenditore nel settore automobilistico e  consigliere comunale per tre mandati, nonchè già vice presidente del consiglio comunale di Canicattì.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *