Regionali, presentati i sei agrigentini candidati con Fratelli d’Italia
A presentare i candidati il commissario provinciale di FdI, Calogero Pisano, candidato alla Camera dei Deputati
In vista delle elezioni politiche e regionali del 25 settembre il commissario provinciale di Fratelli d’Italia Calogero Pisano, nonchè candidato alla Camera dei Deputati con l’uninominale ad Agrigento, ha presentato questa mattina in una convention i sei candidati che concorreranno, nel collegio di Agrigento, per il rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana.
“Cinque anni di governo tra Pd e 5stelle, c’hanno portato nel baratro. Dobbiamo fare una buona programmazione per risollevare questa nostra provincia”, dice Lillo Pisano. “Fratelli d’Italia c’è e c’è sopratutto per il nostro territorio che ha bisogno di crescita”.
Spiccano i nomi della deputata regionale uscente Giusi Savarino, il sindaco di Montallegro, Giovanni Cirillo, Paola Antinoro, già coordinatrice cittadina di Agrigento e attuale dirigente regionale del partito, Giovanni Di Caro, consigliere e assessore comunale di Ribera, Matteo Mangiacavallo, deputato regionale uscente, Liliana Marchese Ragona (detta Daniela), consigliere comunale di Canicattì.