Porto Empedocle

Porto Empedocle: “Siamo qui per vendere profumi”: fermati tre palermitani, avevano spranga nel cofano

Gli agenti del commissariato Frontiera di Porto Empedocle, agli ordini di Chiara Sciarrabba, hanno fermato tre palermitani a seguito di un controllo effettuato su un’automobile.  I tre, una volta fermati, hanno detto di essere a Porto Empedocle per vendere dei profumi. I poliziotti, chiaramente, non hanno creduto alla versione fornita dai tre, di cui uno […]

Pubblicato 5 anni fa

Gli agenti del commissariato Frontiera di Porto Empedocle, agli ordini di Chiara Sciarrabba, hanno fermato tre palermitani a seguito di un controllo effettuato su un’automobile. 

I tre, una volta fermati, hanno detto di essere a Porto Empedocle per vendere dei profumi. I poliziotti, chiaramente, non hanno creduto alla versione fornita dai tre, di cui uno – imparentato con gli altri due – completamente ubriaco. Dentro il cofano gli agenti hanno ritrovato una spranga di ferro oltre ad aver notato che il più giovane dei tre faticava a stare in piedi. Così è stato trasportato in ospedale dove è risultato essere vicino allo stato di coma etilico. 

Alla fine il bilancio è stato di una denuncia (per la spranga di ferro).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *