Porto Empedocle

Porto Empedocle, “pizzicati” mentre tentano un furto: denunciati in quattro

Quattro uomini, tra i 24 e i 31 anni, tutti di nazionalità romena e residenti a Canicattì, sono stati denunciati, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica, dagli agenti del Commissariato “Frontiera” di Porto Empedocle, per l’ipotesi di reato di porto ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli, nonchè di furto di in abitazione. Tre […]

Pubblicato 7 anni fa

Quattro uomini, tra i 24 e i 31 anni, tutti di nazionalità romena e residenti a Canicattì, sono stati denunciati, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica, dagli agenti del Commissariato “Frontiera” di Porto Empedocle, per l’ipotesi di reato di porto ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli, nonchè di furto di in abitazione.

Tre di loro si erano intrufolati in un residence, mentre un quarto attendeva i complici in auto. I quattro romeni sono stati notati da un residente che ha avvisato la polizia che è giunta sul posto prima che gli stessi potessero, verosimilmente, mettere a segno un colpo di qualche abitazione privata.

Uno di loro ha anche tentato la fuga ma è stato intercettato in tempo dagli agenti.

A carico dei quattro indagati, il Questore di Agrigento, ha spiccato un foglio di via obbligatorio  per tre anni, gli stessi non potranno mettere più piede a Porto Empedocle se non autorizzati.

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 3/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv