IN EVIDENZA

Si finge finanziere per raggirare un anziano: denunciato empedoclino

Ancora guai per Salvatore Tuttolomondo, empedoclino di 35 anni, questa volta denunciato dalla Polizia di Stato per aver raggirato – questa è l’ipotesi – un anziano agrigentino facendosi consegnare la somma di 200 euro fingendosi un militare della Guardia di Finanza. Tuttolomondo, difeso dall’avvocato Luigi Troja, rischia adesso un nuovo processo per truffa. L’anziana vittima, […]

Pubblicato 4 anni fa

Ancora guai per Salvatore Tuttolomondo, empedoclino di 35 anni, questa volta denunciato dalla Polizia di Stato per aver raggirato – questa è l’ipotesi – un anziano agrigentino facendosi consegnare la somma di 200 euro fingendosi un militare della Guardia di Finanza. Tuttolomondo, difeso dall’avvocato Luigi Troja, rischia adesso un nuovo processo per truffa. L’anziana vittima, dopo aver capito di essere stata raggirata, si è recata presso la stazione Carabinieri di Villaggio Mosè allertando quei Militari di quanto accadutogli. I Carabinieri immediatamente diramavano la nota a tutte le pattuglie in zona e Tuttolomondo veniva bloccato poco dopo da una pattuglia della Squadra Mobile, nei pressi della rotonda Giunone.

L’ attività investigativa susseguente, permetteva ai poliziotti della Squadra Mobile e dell’U.P.G.S.P. di accertare che Tuttolomondo, non solo era l’autore del tentato furto, ma anche di altri due furti pluriaggravati perpetrati nei decorsi giorni. Per tali fatti veniva deferito alla Procura della Repubblica di Agrigento ed al competente Ufficio di Sorveglianza che disponeva, in data odierna, la revoca dei benefici concessi, ed il reingresso in carcere del reo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *