Agrigento, arrestato mentre scende dal bus con 500 grammi di droga, dovrà restare in carcere
Era stato arrestato, il giorno di Ferrragosto, dai Carabinieri della Compagnia di Agrigento, che lo hanno fermato in piazzale Rosselli, in pieno centro città, mentre scendeva dal bus proveniente da Palermo con in tasca 500 grammi di droga, tra hashish e marijuana. E’ il giovane nigeriano, di 17 anni, ospite di una comunità di accoglienza […]
Era stato arrestato, il giorno di Ferrragosto, dai Carabinieri della Compagnia di Agrigento, che lo hanno fermato in piazzale Rosselli, in pieno centro città, mentre scendeva dal bus proveniente da Palermo con in tasca 500 grammi di droga, tra hashish e marijuana.
E’ il giovane nigeriano, di 17 anni, ospite di una comunità di accoglienza per migranti di Santa Elisabetta finito in carcere con l’accusa di dentezione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.
E in carcere deve rimanere, secondo i giudici del Tribunale del Riesame di Palermo che hanno confermato per lui la misura cautelare applicata rigettando la richiesta di annullamento, o di attenuazione, della stessa.
Il giovane è recluso nel carcere minorile Malaspina di Palermo.





