Agrigento

Agrigento, denunciato mentre il Tribunale lo condanna a 8 mesi

Un giovane di Agrigento, Salvatore Camilleri, noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica, per evasione dagli arresti domiciliari. Il ragazzo ha chiamato la polizia avvisando che sarebbe andato in ospedale per una visita. Gli agenti hanno constato come quest’ultimo, in realtà fosse andato prima in alcuni supermercati, […]

Pubblicato 8 anni fa

Un giovane di Agrigento, Salvatore Camilleri, noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica, per evasione dagli arresti domiciliari. Il ragazzo ha chiamato la polizia avvisando che sarebbe andato in ospedale per una visita. Gli agenti hanno constato come quest’ultimo, in realtà fosse andato prima in alcuni supermercati, facendo degli acquisti da consegnare ai familiari, giungendo in ritardo al Pronto soccorso dove è stato visitato dai medici che non avrebbero confermato il suo stato di malessere. Da qui la denuncia.

Nelle stesse ore in cui scattava la denuncia, lo stesso Camilleri è stato condannato dal Tribunale di Agrigento in un altro processo che lo vedeva imputato di violazione della misura della Sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. Per il ventenne agrigentino la pena è di 8 mesi di reclusione per una vicenda lo vide protagonista lo scorso anno.

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv