PRIMO PIANO

Agrigento, il sindaco prende atto della decisione del Tar: “Si torna a scuola”

Lo comunica il sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, dopo il pronunciamento del Tar che ha sospeso la sua ultima ordinanza

Pubblicato 2 anni fa

“A decorrere  dal 18 gennaio  2022 le attività didattiche si svolgeranno regolarmente in presenza.” Lo comunica il sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, dopo il pronunciamento del Tar che ha sospeso la sua ultima ordinanza con cui attivava la Dad.

 “Si comunica che, con decreto  del  Presidente  del TAR Sicilia -sez prima- n.00034  del 17/1/2022 notificato al comune di Agrigento nella medesima data, sono  stati sospesi gli effetti dell’ordinanza sindacale n. 9 del 14/1/2022 con la quale, a seguito dell’istituzione della zona arancione nel territorio del Comune di Agrigento, sono state adottate misure di prevenzione dal contagio da covid- 19 nel sistema scolastico del territorio mediante la sospensione dell’attività didattica in presenza  dal 15  al 24 gennaio 2022.
Pertanto a decorrere  dal 18 gennaio  2022 le attività didattiche si svolgeranno regolarmente in presenza.” conclude il sindaco.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *