Agrigento

Agrigento, vede auto con chiavi inserite e la ruba: arrestato 19enne

Un giovane di Santo Stefano Quisquina, Joanes Ciccarello Cicchino, 19 anni, è stato arrestato dagli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento con l’accusa di furto e di violazione delle misure cautelari cui era sottoposto. Il 19enne, approfittando di un momento di distrazione da parte di un’automobilista che aveva lasciato incustodita e con chiavi appese […]

Pubblicato 8 anni fa

Un giovane di Santo Stefano Quisquina, Joanes Ciccarello Cicchino, 19 anni, è stato arrestato dagli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento con l’accusa di furto e di violazione delle misure cautelari cui era sottoposto.

Il 19enne, approfittando di un momento di distrazione da parte di un’automobilista che aveva lasciato incustodita e con chiavi appese la propria auto, si è intrufolato nell’abitacolo mettendo in moto e facendo disperdere le proprie tracce. Il tutto è accaduto in via Persianti Mattarella.

Immediato l’allarme lanciato dal prorietario della macchina, che pare si fosse fermato per prendere un caffè con un amico, e immediate le ricerche degli agenti che hanno intercettato il giovane fuggitivo in contrada San Benedetto. Macchina recuperata e riconsegnata al proprietario e arresto per il giovane che è stato tradotto nel carcere di contrada Petrusa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 6/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv