PRIMO PIANO

Coronavirus, interviene presidente Musumeci: “Nessuno più deve arrivare in Sicilia”

“Nessuno deve piu’ entrare in Sicilia. Lo sa il ministro dell’interno, il ministro Boccia e il presidente del Consiglio. Noi siciliani non vogliamo essere carne da macello, non e’ allarmismo. Preferisco curarmi in salute”. Lo ha ribadito il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, parlando in diretta Facebook.  “Vogliamo capire che i morti di Coronavirus […]

Pubblicato 4 anni fa

“Nessuno deve piu’ entrare in Sicilia. Lo sa il ministro dell’interno, il ministro Boccia e il presidente del Consiglio. Noi siciliani non vogliamo essere carne da macello, non e’ allarmismo. Preferisco curarmi in salute”. Lo ha ribadito il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, parlando in diretta Facebook.

 “Vogliamo capire che i morti di Coronavirus sono di gran lunga superiore a quelli dei bombardamenti durante la seconda guerra mondiale” ha dichiarato il presidente della Regione Siciliana che prosegue: “Ci vogliono nuovi posti letto inrianimazione, quelli ordinari che abbiamo non possono bastare se il fenomeno dovesse degenerare. Immaginiamo almeno 250-300 posti letto. Stiamo convertendo alcuni reparti negli ospedali pubblici, abbiamo chiesto collaborazione alle strutture private e alle case di cura. Voglio vedere con i miei occhi e mi fido appena appena di me stesso: abbiamo fatto diversi sopralluoghi a Messina, Catania e nei prossimi giorni visiterò gli ospedali della Sicilia occidentale.”

1 commenti
Un pensiero su "Coronavirus, interviene presidente Musumeci: “Nessuno più deve arrivare in Sicilia”"
  1. Gipvanni ha detto:

    Cerchiamo di proteggere la sanità ma i comuni come proteggono i cittadini sulla raccolta differenziata lasciando l’umido a casa con i batteri che attaccano l’uomo la presidenza ne deve prendere atto e intervenire su questo problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *