PRIMO PIANO

Inchiesta Montagna, sorveglianza speciale per boss di Raffadali Vizzì

L’ufficio misure di Prevenzione della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Agrigento, guidata da Rosa Maria Iraci, ha applicato – su disposizione del Tribunale di Palermo – Sezione I Penale – Misure di Prevenzione – la misura di Prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. per la durata di anni 4 nei confronti di Antonino Vizzì, […]

Pubblicato 4 anni fa

L’ufficio misure di Prevenzione della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Agrigento, guidata da Rosa Maria Iraci, ha applicato – su disposizione del Tribunale di Palermo – Sezione I Penale – Misure di Prevenzione – la misura di Prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. per la durata di anni 4 nei confronti di Antonino Vizzì, 65 anni di Raffadali, condannato in primo grado a 14 anni di reclusione perché ritenuto il boss del paese nell’ambito dell’operazione Montagna. 

Lo stesso ufficio ha anche aggravato, prolungandola di un anno, la misura di Prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S nei confronti di S.G., 39 anni di Palermo ma residente a Porto Empedocle, incline alla commissione di reati in materia di truffa tramite compravendite on-line, portati a termine in modo seriale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *