Incidenti: muore una 62enne investita da un’auto

Redazione

Messina

Incidenti: muore una 62enne investita da un’auto

di Redazione
Pubblicato il Giu 16, 2019
Incidenti: muore una 62enne investita da un’auto

Tragedia della strada, questa notte a Sant’Agata di Militello in provincia di Messina, dove una donna di 62 anni, impiegata amministrativa presso l’Istituto tecnico industriale, è deceduta a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che va da Torrenova a Sant’Agata Militello.

L’incidente si è verificato intorno alle 2 di notte nella zona del lungomare, nei pressi di un lido. La donna si trovava in compagnia del marito, erano appena usciti dal locale sulla spiaggia dove avevano trascorso la serata. All’improvviso, mentre stavano attraversando la strada, è sopraggiunta un’auto, una Citroen C1 condotta da una ragazza 30enne,  con a bordo altre due giovani, tutte rimaste illese, per cause che sono ancora in corso di ricostruzione, l’ha travolta. L’impatto con l’auto è risultato fatale per la donna.

La corsa in ambulanza verso l’ospedale di Sant’Agata Militello, purtroppo, non è servita a salvarle la vita, la sessantenne è deceduta poco dopo l’arrivo al nosocomio. I carabinieri della Compagnia di Sant’Agata Militello sono intervenuti sul posto per i rilievi ed hanno avviato accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04