Naro

Naro, investe pedone e scappa: 55enne si presenta in Caserma

Si è presentata questa mattina in Caserma ammettendo di essere alla guida dell’auto – Una Fiat Grande Punto azzurra – che ha investito nella serata di ieri in Viale Europa a Naro un pedone per poi far perdere le proprie tracce. Si tratta di una signora di 55 anni residente a Naro. Il fatto è […]

Pubblicato 5 anni fa

Si è presentata questa mattina in Caserma ammettendo di essere alla guida dell’auto – Una Fiat Grande Punto azzurra – che ha investito nella serata di ieri in Viale Europa a Naro un pedone per poi far perdere le proprie tracce. Si tratta di una signora di 55 anni residente a Naro.

Il fatto è avvenuto ieri sera lungo l’arteria del paese: un uomo, appena sceso dalla propria auto, è stato investito da un’altra che procedeva in senso opposto. La vittima è caduta al suolo perdendo i sensi.

Sono stati alcuni automobilisti che transitavano lungo la via a prestare soccorso e a portare in ospedale l’uomo che è stato sottoposto agli esami di rito. Per lui soltanto tanta paura, qualche dolore e niente di più. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *