Naro

Naro, salvarono donna da incendio: encomio per i Vigili del Fuoco

L’amministrazione comunale di Naro guidata dal sindaco Maria Grazia Brandara ha conferito l’encomio solenne a una squadra di Vigili del Fuoco intervenuta lo scorso 9 luglio in seguito ad un incendio divampato in una abitazione del paese.  In quell’occasione perse la vita il pensionato Calcedonio Liguori, 82 anni, ma fu salvata miracolosamente la figlia 42enne […]

Pubblicato 5 anni fa

L’amministrazione comunale di Naro guidata dal sindaco Maria Grazia Brandara ha conferito l’encomio solenne a una squadra di Vigili del Fuoco intervenuta lo scorso 9 luglio in seguito ad un incendio divampato in una abitazione del paese. 

In quell’occasione perse la vita il pensionato Calcedonio Liguori, 82 anni, ma fu salvata miracolosamente la figlia 42enne che si trovava insieme al padre in casa quando è scoppiato l’incendio. 

L’encomio è stato conferito ai capi squadra Giuseppe Nobile e Giuseppe Di Sciacca oltre ai vigili del fuoco Antonio Parla, Francesco Pullara e Calogero Pecoraro. Premiati anche chi ha coordinato l’intervento come l’ispettore Pietro Vassallo Todaro, Gerlando Riverso, Francesco Callari,Luigi Di Caro, Calogero Di Dato e Carmelo Vetro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *