Aragona

Nuovo contagio ad Aragona, Pendolino attiva nuove misure restrittive

Un nuovo caso positivo di Covid-19 si registra ad Aragona. Il bilancio è di 17 contagi. “Si sta ricostruendo la catena dei contatti stretti”, rende noto il Sindaco Giuseppe Pendolino, che proprio l’altro giorno, ha ritenuto opportuno attivare su autorizzazione dell’Asp di Agrigento e della Regione Siciliana delle nuove misure restrittive col fine di evitare […]

Pubblicato 4 anni fa

Un nuovo caso positivo di Covid-19 si registra ad Aragona. Il bilancio è di 17 contagi. “Si sta ricostruendo la catena dei contatti stretti”, rende noto il Sindaco Giuseppe Pendolino, che proprio l’altro giorno, ha ritenuto opportuno attivare su autorizzazione dell’Asp di Agrigento e della Regione Siciliana delle nuove misure restrittive col fine di evitare altri contagi.

A partire dal 30 Settembre fino al 30 Ottobre è prevista la chiusura a mezzanotte dei pub, bar, pizzerie, ristoranti, trattorie e di tutte le attività a posto fisso o itinerante; sono vietate le sale da ballo e la somministrazione di cibi e bevande a buffet; si dovrà rispettare l’obbligo della mascherina e la distanza di un metro nei luoghi pubblici, ed è vietato a tutti gli esercizi di superare il limite massimo del 40 per cento della capienza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *