Aragona

Ruba due telefonini nell’agrigentino: denunciato immigrato

I carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento hanno denunciato per furto aggravato, minacce e resistenza a pubblico ufficiale un immigrato originario della Guinea. Il ragazzo è fortemente sospettato di essere l’autore di due furti di altrettanti smartphone avvenuti nel centro di Agrigento. Sono state le immagini delle telecamere di sicurezza, passate al vaglio dei carabinieri, […]

Pubblicato 4 anni fa

I carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento hanno denunciato per furto aggravato, minacce e resistenza a pubblico ufficiale un immigrato originario della Guinea. Il ragazzo è fortemente sospettato di essere l’autore di due furti di altrettanti smartphone avvenuti nel centro di Agrigento.

Sono state le immagini delle telecamere di sicurezza, passate al vaglio dei carabinieri, ad “incastrare” l’immigrato che per questo è stato denunciato. Non sono mancati momenti di tensione al momento della denuncia. Il giovane è anche stato denunciato per reingresso illegale nel territorio nazionale.

L’extracomunitario è accusato di furto con destrezza, minacce e oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Secondo quanto ricostruito l’immigrato avrebbe rubato, in epoche differenti, due telefonini che i rispettivi proprietari avevano lasciato incustoditi all’interno delle loro vetture.

Ad aiutare i Militari dell’Arma nell’individuazione del ladro sono state le immagini registrate da alcune telecamere di videosorveglianza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *