Giudiziaria

“Stalking all’ex fidanzata, al nuovo compagno e agli ex suoceri”: 28enne a processo

Secondo l’impianto accusatorio, il giovane avrebbe perseguitato l’ex fidanzata, madre di suo figlio, i suoceri e il nuovo compagno della donna

Pubblicato 2 anni fa

Il giudice per l’udienza preliminare del tribunale di Agrigento, Iacopo Mazzullo, ha disposto il rinvio a giudizio nei confronti di un ventottenne di Agrigento con l’accusa di stalking. La prima udienza si celebrerà il prossimo 16 ottobre davanti il giudice Michele Dubini. La vicenda risale al 2022. Secondo l’impianto accusatorio, il giovane avrebbe perseguitato l’ex fidanzata, madre di suo figlio, i suoceri e il nuovo compagno della donna.

Le persona offese, che avevano richiesto di costituirsi parte civile, sono state tuttavia escluse per un difetto di proceduta. L’imputato, secondo la ricostruzione accusatorio, non avrebbe accettato la fine della relazione cominciando a tempestare di chiamate l’ex compagna. Agli atti anche atti persecutori nei confronti dei genitori della ragazza e del nuovo compagno. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 42 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv