Racalmuto

A Racalmuto si presenta la storia straordinaria di Ironadia_301

La serata, organizzata dall'Associazione Motorlife con il patrocino del Comune di Racalmuto, si svolgerà giorno 12 Febbraio ore 21.00 al Teatro Regina Margherita di Racalmuto

Pubblicato 1 anno fa

Sarà presentato a Racalmuto, suo paese natio, il documentario “Alza il volume” la storia di Nadia Lauricella, scritto e diretto da Angelo Jay Pecoraro.

L’influencer, nota sui social come Ironadia_301, focomelica dalla nascita a causa di una malformazione che per la quale non ha sviluppato gli arti superiori e solo parzialmente gli arti inferiori si è scontrata con il pregiudizio e gli stereotipi, ma non si è data per vinta. La sua “rinascita” è la dimostrazione che si può andare oltre i propri limiti.

“Avevo un desiderio fin da bambina quello di far conoscere la vera Nadia non più per la sua disabilità ma bensì per la sua persona”, dichiara Ironadia_301.

La serata, organizzata dall’Associazione Motorlife con il patrocino del Comune di Racalmuto, si svolgerà giorno 12 Febbraio ore 21.00 al Teatro Regina Margherita di Racalmuto. Presenta Angelo Palermo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *