Nuovi contagi a Grotte e Racalmuto: il sindaco Maniglia chiude la scuola Sciascia
Salgono i contagi nei due piccoli paesini dell’Agrigentino, Grotte e Racalmuto. Grotte Nella giornata di oggi l’ASP ha notificato al Sindaco Provvidenza 8 persone positive al covid-19, tutte già in isolamento e monitorate da diversi giorni. Al momento il quadro della situazione è di: 37 attuali positivi, di cui 2 residenti a Racalmuto ma registrati […]
Salgono i contagi nei due piccoli paesini dell’Agrigentino, Grotte e Racalmuto.
Grotte
Nella giornata di oggi l’ASP ha notificato al Sindaco Provvidenza 8 persone positive al covid-19, tutte già in isolamento e monitorate da diversi giorni. Al momento il quadro della situazione è di: 37 attuali positivi, di cui 2 residenti a Racalmuto ma registrati a Grotte), 15 Guariti, e un deceduto.
Racalmuto, sospesa attività scolastica
Sono stati comunicati dall’Asp altri due casi di contagio da COVID-19 mentre si attende la conferma di altri casi non ancora ufficializzati. Rende noto il Sindaco Maniglia. Ci sono due guariti. Il dato di attuali positivi pertanto rimane stabile a 20. Inoltre il sindaco comunica che è arrivato il parere favorevole da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’ASP in merito alla sospensione temporanea dell’attività didattica in presenza dell’I.C. “L.Sciascia”, pertanto si sta provvedendo ad emanare un’ ordinanza contingibile ed urgente di chiusura della scuola, a partire da domani 26 Novembre sino al 03 Dicembre. Sarà attivazione la didattica a distanza.