Politica

Amministrative Realmonte, Mallia il terzo candidato a sindaco

Il suo nome si aggiunge a quello di Leonardo Aucello e dell'ex sindaco Sabrina Lattuca

Pubblicato 3 giorni fa

Si scaldano i motori per le elezioni amministrative a Realmonte che si svolgeranno il 25e il 26 maggio. Saranno Leonardo Aucello e Alessandro Mallia a sfidare l’ex sindaco Sabrina Lattuca sfiduciata dal consiglio comunale.

In queste ore è proprio Vincenzo Mallia ad annunciare con un post su facebook la sua candidatura a sindaco, dopo l’esperienza di consiliatura, che lo ha visto a guida dell’opposizione.

“Abbiamo un progetto chiaro, e per far sì che possa realizzarsi ho accanto a me una squadra competente, composta da giovani professionisti e persone esperte, unite dalla volontà di dare un nuovo, meritevole slancio alla nostra comunità.Comunità che sappia rinascere rimettendo i giovani al centro, curando lavoro e formazione per garantire a tutti l’accesso ad una partecipazione attiva, verso una politica libera da opacità e interessi personali.Comunità che sappia ascoltare i nostri anziani, far tesoro del nostro patrimonio materiale e immateriale.Una comunità, ancora, che possa farsi conoscere nel Mondo attraverso un incremento del turismo con strategie concrete. Dopo anni di stallo e opportunità mancate, Realmonte merita una svolta seria. Con visione, onestà e impegno possiamo costruire un paese più vivibile, partecipato, attivo.”, ha dichiarato Alessandro Mallia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *