PRIMO PIANO

Ribera, ospita amici mentre è ai domiciliari: arrestato

Controlli a tappeto da parte dei carabinieri della Tenenza di Ribera nell’ambito del contrasto allo spaccio di stupefacenti in una zona che soprattutto d’estate ospita migliaia di avventori che provengono dal resto della provincia e non soltanto.   I carabinieri hanno arrestato un giovane del posto, in detenzione domiciliare per reati di droga, per non […]

Pubblicato 5 anni fa

Controlli a tappeto da parte dei carabinieri della Tenenza di Ribera nell’ambito del contrasto allo spaccio di stupefacenti in una zona che soprattutto d’estate ospita migliaia di avventori che provengono dal resto della provincia e non soltanto.  

I carabinieri hanno arrestato un giovane del posto, in detenzione domiciliare per reati di droga, per non aver ottemperato alle prescrizioni dell’autorità giudiziaria e, in alcuni casi, per aver ospitato all’interno dell’abitazione alcuni amici. L’uomo, dopo l’arresto, è stato trasferito presso la casa circondariale di Sciacca. 

Sempre a Ribera i carabinieri hanno arrestato un immigrato ritenuto responsabile di spaccio di stupefacenti. Contestualmente sono stati segnalati tre giovani riberesi alla Prefettura come assuntori. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *