A Sciacca si è costituito il Partito rivoluzione animalista

Tonino Fisco

IN EVIDENZA

A Sciacca si è costituito il Partito rivoluzione animalista

Pubblicato il Feb 2, 2019
A Sciacca si è costituito il Partito rivoluzione animalista

Antonella Baldassano, da tempo impegnata in lotte in difesa degli animali, è stata nominata Coordinatrice per Sciacca del Partito “Rivoluzione Animalista”.

L’incarico è stato conferito dal segretario nazionale del partito, Gabriella Caramanica.

Antonella Baldassano ha recentemente denunciato l’uccisione di numerosi gatti in città e porta avanti da alcuni mesi una battaglia per la collocazione di distributori di cibo ed acqua per cani, acquistati grazie ad una raccolta di fondi sui social.

Sul sito del movimento animalista si legge che “la rivoluzione animalista è la più radicale mai pensata nella storia perché non mette in discussione l’idea stessa soltanto di società, ma l’idea di umanità come la conosciamo, la nostra identità e il nostro posto nel mondo. Chi pensa che la questione animalista sia secondaria non ha capito la portata di questa rivoluzione di pensiero e culturale in senso ampio. Una rivoluzione che investirà tutto ciò che conosciamo: l’economia, la filosofia, l’arte, il linguaggio, la politica, la maniera di vedere, interpretare e capire la realtà.”

Pare che l’intenzione sia quella di partecipare alle prossime consultazioni elettorali per far ascoltare le esigenze animaliste anche all’interno delle pubbliche amministrazioni.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04