Era di Sciacca il manager Vinci morto in Croazia
In circostanze ancora da chiarire, è morto Eugenio Vinci, 57 anni, amministratore di un gruppo di supermercati. Sabato pomeriggio, insieme alla famiglia ed un gruppo di amici, era partito da Palermo a bordo di un caicco per una crociera alle isole della Dalmazia, nel sud della Croazia. Il corpo di Vinci, è stato ritrovato senza […]
In circostanze ancora da chiarire, è morto Eugenio Vinci, 57 anni, amministratore di un gruppo di supermercati.
Sabato pomeriggio, insieme alla famiglia ed un gruppo di amici, era partito da Palermo a bordo di un caicco per una crociera alle isole della Dalmazia, nel sud della Croazia. Il corpo di Vinci, è stato ritrovato senza vita, riverso nella vasca da bagno della imbarcazione.
Anche suo figlio di 11 anni e il bambino di 8 della sua attuale compagna sono stati rivenuti in stato di semicoma. Entrambi i ragazzini, al momento, sono ricoverati in rianimazione presso l’ospedale di Spalato.
Oggi sulla vicenda interviene l’ex Sindaco di Sciacca, Fabrizio Di Paola, il quale conferma che Eugenio Vinci era un saccense. Suo padre, infatti, fu chirurgo a Sciacca negli anni ’60. Aveva tanti amici personali e di famiglia. “Tre ani fa – ha dichiarato Di Paola – era tornato a Sciacca ed insieme abbiamo rivissuto e rivisto i luoghi della sua adolescenza. Sono frastornato da questa notizia che mi addolora.”