PRIMO PIANO

Minacciò due ragazzine col coltello, scatta una denuncia nell’agrigentino

I carabinieri della Compagnia di Sciacca hanno denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica, il giovane che venerdì scorso avrebbe minacciato con un coltello due ragazze minorenni del luogo. Il giovane è stato individuato dopo una breve indagine a seguito delle dichiarazioni rese dalle presunte vittime che si sono presentate ai Militari dell’Arma […]

Pubblicato 5 anni fa

I carabinieri della Compagnia di Sciacca hanno denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica, il giovane che venerdì scorso avrebbe minacciato con un coltello due ragazze minorenni del luogo.

Il giovane è stato individuato dopo una breve indagine a seguito delle dichiarazioni rese dalle presunte vittime che si sono presentate ai Militari dell’Arma dopo quanto accaduto.

In casa del denunciato sono stati trovati tre coltelli, di piccole dimensioni, di cui uno era quello che lo stesso avrebbe utilizzato per porre in essere le minacce.

Pare che quest’ultimo avesse iniziato a importunare le ragazzine chiedendo se avessero da accedere, ragazzine che gli avrebbero risposto di essere lasciate in pace e di allontanarsi. Per tutta risposta l’uomo avrebbe mostrato loro un coltello.

Ora il giovane deve rispondere di minacce e possesso illegale di arma da taglio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *