PRIMO PIANO

Sciacca, apre porta di casa e trova immigrato seduto a tavola che lo minaccia: denunciato

Quando ha aperto la porta di casa sua, un’abitazione rurale situata nella periferia di Sciacca, ha pensato che all’interno ci fossero dei ladri. E invece seduto a tavola c’era un immigrato irregolare di 43 anni, originario del Burkina Faso, che stava cucinando. E’ successo l’altro giorno ad un 50enne di Sciacca che non ha creduto […]

Pubblicato 6 anni fa

Quando ha aperto la porta di casa sua, un’abitazione rurale situata nella periferia di Sciacca, ha pensato che all’interno ci fossero dei ladri. E invece seduto a tavola c’era un immigrato irregolare di 43 anni, originario del Burkina Faso, che stava cucinando. E’ successo l’altro giorno ad un 50enne di Sciacca che non ha creduto a quello che gli stava succedendo. 

Il proprietario di casa, alla vista dell’immigrato, gli ha intimato di uscire immediatamente ma, per tutta risposta, è stato minacciato pesantemente. Per questo motivo sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sciacca che hanno identificato e denunciato il 43enne per minacce, violazione di domicilio e reingresso illegale nel territorio nazionale. 

ha evitato che la situazione potesse precipitare. Lo straniero è stato portato in caserma, e da li a poco, la scoperta che si trattava di un senza fissa dimora. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *