Sciacca, coro della Filarmonica di Santa Cecilia oggi alla Chiesa Madre

Redazione

Sciacca

Sciacca, coro della Filarmonica di Santa Cecilia oggi alla Chiesa Madre

di Redazione
Pubblicato il Dic 29, 2018
Sciacca, coro della Filarmonica di Santa Cecilia oggi alla Chiesa Madre

Concerto di musica sacra questa sera a Sciacca. Esibizione del coro dell’associazione Filarmonica Santa Cecilia alle ore 19,30 all’interno della Chiesa Madre. Il coro dell’associazione Santa Cecilia proporrà “Nativitas, Itinerari di musica e fede in Sicilia”.

È quanto rende noto l’assessore al Turismo Mario Tulone comunicando la variazione del programma di “Sciacca Natale Insieme”. Il coro era originariamente previsto nella chiesa di San Domenico. Ma, come detto, il concerto si terrà nella Chiesa Madre dopo la messa.

L’assessore Mario Tulone comunica anche l’inserimento di uno spettacolo fuori programma. Domani, domenica, 30 dicembre 2018, alle ore 10, nel parco giochi del museo del Carnevale alla Perriera, si esibirà il gruppo folcloristico agrigentino del Val d’Akragas.

Sempre domani, domenica 30 dicembre, è prevista un’altra modifica del programma. Il concerto di Edima trio e Naomi Clarinet Ensamble si sposta dalla Badia Grande alla Chiesa della B.M.V. di Loreto, nel quartiere della Perriera, intorno alle ore 21 dopo la funzione religiosa.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04