IN EVIDENZA

Sciacca, donna sorpresa con un panetto di “Hashish”. Arrestata

A Sciacca nelle ultime ore, nel centro storico, una pattuglia della locale Compagnia dei Carabinieri impegnata in un posto di blocco, ha notato un’auto che alla loro vista ha effettuato delle insolite manovre. E’ scattato immediatamente l’ALT. I militari dell’Arma, dopo essersi fatti consegnare i documenti d’identità dalla conducente, 37 enne, casalinga, evidentemente molto nervosa, […]

Pubblicato 5 anni fa

A Sciacca nelle ultime ore, nel centro storico, una pattuglia della locale Compagnia dei Carabinieri impegnata in un posto di blocco, ha notato un’auto che alla loro vista ha effettuato delle insolite manovre. E’ scattato immediatamente l’ALT. I militari dell’Arma, dopo essersi fatti consegnare i documenti d’identità dalla conducente, 37 enne, casalinga, evidentemente molto nervosa, hanno deciso di approfondire le verifiche e di effettuare una perquisizione. E proprio durante tale controllo, dalla parte sottostante ad un sedile, sono saltate fuori alcune stecchette di “Hashish” del peso di circa 10 grammi ed oltre 2 grammi di “Eroina”.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, all’interno di un armadio nella camera da letto della donna, i militari hanno scovato anche un panetto di “Hashish” del peso di circa un etto, per il quale la casalinga non ha saputo fornire alcuna giustificazione.

A quel punto, sono subito scattate le manette ai polsi della 37 enne, già nota alle forze dell’ordine, con l’accusa di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

La droga sequestrata, se ceduta al dettaglio, avrebbe potuto fruttare alcune centinaia di euro. L’Autorità Giudiziaria ha subito disposto la misura degli arresti domiciliari. Non è la prima volta che i Carabinieri intercettano quantitativi di sostanze stupefacenti a Sciacca e dintorni e nell’area del “belicino”. Durante lo scorso anno, infatti, sono stati vari i blitz effettuati nell’area dai reparti dell’Arma, con l’arresto in flagranza di oltre una ventina di “pusher” ed il significativo sequestro di alcuni chili di sostanze stupefacenti di varia natura.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *