Palermo

Si sente male mentre gioca in piscina: bimbo in gravi condizioni

Un bimbo di 8 anni è ricoverato adesso in condizioni critiche all'ospedale Villa Sofia di Palermo

Pubblicato 4 anni fa

Si sarebbe sentito male mentre giocava in acqua con la sorellina gemella. Un bimbo di 8 anni è ricoverato adesso in condizioni critiche all’ospedale Villa Sofia di Palermo.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i due piccoli, accuditi da nonna e zio, stavano giocando in una villetta a Villagrazia di Carini. Mentre erano in piscina il bambino avrebbe accusato un malore, forse una crisi epilettica, rischiando di annegare. Immediatamente soccorso, è stato condotto in ambulanza in ospedale a Palermo.

Sulla vicenda indagano i carabinieri. Ieri pomeriggio a Termini Imerese, nel Palermitano, un bimbo di 4 anni è annegato mentre si trovava in spiaggia insieme alla famiglia. Inutile il tentativo dei sanitari di strapparlo alla morte. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 7/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv