Agrigento

Orietta Berti infiamma San Leone

Spettacolo graditissimo da una moltitudine di persone

Pubblicato 3 anni fa

Vigilia di Ferragosto all’insegna dell’allegria e dei ricordi ieri a San Leone con lo spettacolo di Orietta Berti in piazza Giglia che ha catturato l’attenzione e la simpatia di moltissima gente che ha assiepato l’intera area destinata al concerto.

Presenti il sindaco Franco Miccichè, l’assessore Ciulla e Fabrizio la Gaipa, presidente del Distretto turistico Valle dei Templi.

Lo spettacolo, durato 40 minuti, inserito nel contesto della manifestazione, “Ferragosto all’italiana” con Dj Pablo, ha fatto rivivere atmosfere autentiche degli anni 70-80.

Orietta, dopo i recenti successi (Mille dello scorso anno è l’esempio più concreto) ha sciorinato il suo repertorio – da Tu sei quello a Tipitipi, Finchè la barca va) coinvolgendo gli spettatori presenti.

Poi il saluto del sindaco Miccichè e la promessa di un prossimo ritorno nella nostra città.

“La notte di Ferragosto è andata bene e il merito va anche alle donne e gli uomini delle Forze dell’ordine. A loro va il mio più sentito ringraziamento a nome dell’Amministrazione comunale di Agrigento e della città.

Lo scrive l’assessore comunale Francesco Picarella che aggiunge: Grazie alla Polizia di Stato, ai Carabinieri, alla Guardia di Finanza ed alla Polizia Locale per il lavoro svolto nella notte appena trascorsa, il più affollato di tutta la stagione estiva 2022, gestendo nel migliore dei modi la serata di festa in Piazza Giglia e tutto il litorale di San Leone.

Grazie di vero cuore alla presenza, al lavoro silenzioso e rassicurante dei volontari della Protezione Civile e della Croce Rossa. Un Ferragosto diverso, divertente, alternativo e sicuro.

Buon Ferragosto a tutti in una Agrigento piena di turisti”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *