Atletica

100 anni della Fidal Sicilia, riconoscimento a Giusi Parolino

La giavellottista siciliana Giusi Parolino riceverà un riconoscimento alla carriera nel corso della festa che celebrerà i 100 anni della Fidal Sicilia. L’evento, che si celebrerà al teatro Politeama di Palermo, vedrà la partecipazione dei campioni dell’atletica leggera che si sono distinti nel corso dei tanti anni. Giusi Parolino, che è appena ritornata alla ASD […]

Pubblicato 2 anni fa

La giavellottista siciliana Giusi Parolino riceverà un riconoscimento alla carriera nel corso della festa che celebrerà i 100 anni della Fidal Sicilia.

L’evento, che si celebrerà al teatro Politeama di Palermo, vedrà la partecipazione dei campioni dell’atletica leggera che si sono distinti nel corso dei tanti anni.

Giusi Parolino, che è appena ritornata alla ASD Milone di Siracusa, ha vinto 11 titoli di campionessa Italiana di lancio del giavellotto oltre a centinaia di altri successi in campo regionale coronati da tanti record siciliani.

“Considero un onore e un privilegio ricevere il Premio per i 100 anni della FIDAL Sicilia – dichiara Giusi Parolino – e ringrazio la commissione per avermi scelta”.

Giusi Parolino tornerà in pista nella fase nazionale dei Campionati italiani lanci lunghi invernali il prossimo 12 febbraio ad Ancona.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *