Agrigento

Applausi e grande entusiasmo per la nuova Fortitudo Agrigento (ft,vd)

Nella splendida cornice di piazzale Giglia a San Leone e’ stata presentata alla città la nuova “Fortitudo Moncada Agrigento” per la stagione sportiva 2019/20.Un bagno di folla per i giganti bianco azzurri che sono stati abbracciati dal calore dei tifosi. Una nuova avventura con un nuovo coach, Denis Cagnardi, che si dice “pronto per affrontare […]

Pubblicato 5 anni fa

Nella splendida cornice di piazzale Giglia a San Leone e’ stata presentata alla città la nuova “Fortitudo Moncada Agrigento” per la stagione sportiva 2019/20.
Un bagno di folla per i giganti bianco azzurri che sono stati abbracciati dal calore dei tifosi.

Una nuova avventura con un nuovo coach, Denis Cagnardi, che si dice “pronto per affrontare tutte le sfide, con tanto allenamento, per continuare al meglio il lavoro portato avanti dall’ex allenatore Franco Ciani.” Insieme a lui, gli assistant coach Michele Giovanatto e Giuseppe Ferlisi, e nello staff anche Salvatore Alletto, preparatore atletico e Damiano Alba, nel ruolo di massofisioterapista.

Fiducioso, è il presidente della società, Salvatore Moncada, che dichiara: “mi aspetto sicuramente di salvarci e fare i playoff, tra nuovi acquisti e vecchi ritorni, abbiamo formato un bel gruppo, e siamo contenti del rapporto che abbiamo creato con questa città. Adesso, conclude Moncada, avanti tutta per l’apertura della stagione sportiva”.

Grande accoglienza per i nuovi arrivati l’americano Tony Easley e per il giovane atleta Christian James, e un caloroso applauso per
Albano Chiarastella, torna ad Agrigento dopo avere trascorso le ultime due stagioni, da vero protagonista, a Biella.

Alla presentazione della squadra hanno partecipato oltre al Sindaco Calogero Firetto, il Prefetto di Agrigento Dario Caputo, le forze dell’ordine, e tra gli altri vicino alla società Moncada, anche le squadre Pallavolo Aragona e l’Akragas calcio, accompagnate dai rispettivi presidenti, Nino Di Giacomo e Giovanni Castronovo.

La serata si è conclusa con una foto di rito ed un mazzo di fiori consegnato alla presentatrice dell’evento, l’agrigentina Marcella Lattuca.

Le interviste

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *