Calcio

Akragas, al via ritiro pre-campionato: primo allenamento all’Esseneto

I biancazzurri si sono ritrovati ieri allo Stadio Esseneto di Agrigento per il primo appuntamento del pre-ritiro

Pubblicato 2 anni fa

Primo allenamento per l’Akragas di mister Terranova. I biancazzurri si sono ritrovati ieri allo Stadio Esseneto di Agrigento per il primo appuntamento del pre-ritiro che inaugura ufficialmente la stagione 2022-23.

Prima di scendere in campo in sala stampa si sono presentati il presidente Giuseppe Deni e il direttore generale Giancarlo Rosato.

“Una nuova stagione è alle porte e dobbiamo centrare il salto di categoria – ha detto Deni – Per fare questo abbiamo confermato mister Terranova che ha fatto molto bene da quando è ad Agrigento. Abbiamo anche voluto un nuovo direttore sportivo che conosce la piazza ed è stato l’artefice dell’Akragas in Serie C. Stiamo cercando di fare un mercato con giocatori validi e completeremo la rosa con quanto di meglio ci possa essere a disposizione.”

“Questa è una società di persone serie che tengono alla parole e agli impegni che prendono. Bisogna mettere al primo posto il rispetto della persona e vi assicuro che questo ci sarà sempre.” ha detto il dg Rosato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *