Agrigento

Akragas-Folgore, i convocati di mister Di Gaetano

L’allenatore dell’Akragas Francesco Di Gaetano ha convocato 22 calciatori per la partita di domani, domenica 11 aprile, contro il Dolce Onorio Folgore e valevole per la prima giornata del nuovo campionato di Eccellenza, girone A. La partita si giocherà, a porte chiuse, allo stadio “Esseneto” di Agrigento, con inizio alle ore 16. L’arbitro sarà Marco […]

Pubblicato 3 anni fa

L’allenatore dell’Akragas Francesco Di Gaetano ha convocato 22 calciatori per la partita di domani, domenica 11 aprile, contro il Dolce Onorio Folgore e valevole per la prima giornata del nuovo campionato di Eccellenza, girone A. La partita si giocherà, a porte chiuse, allo stadio “Esseneto” di Agrigento, con inizio alle ore 16. L’arbitro sarà Marco Ferrara della sezione Roma 2, gli assistenti saranno Salvatore Cucci di Trapani e Roberto Cracchiolo di Palermo.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook “Asd Akragas 2018” dalle ore 15:50.

Ecco la lista dei convocati:
Compagno, Marzino, Cipolla, Licata, Ferrante, Giardina, Baio, Mannina, Spataro, Bulades, Cerra, Maniscalco, Candela, Incatasciato, Biondo, Di Salvo, Spinelli, Fricano, Sicurella, Villa, Seckan, Gambino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *