Agrigento

Akragas, Giordano: “Nessuno è autorizzato a parlare per conto della società”

Acque agitate in casa “Akragas” dopo la pesante sconfitta di domenica scorsa contro la Sancataldese che ha infranto i sogni di promozione in serie D. La delusione è tanta e qualcuno, in società, avrebbe rilasciato delle dichiarazioni che la presidente, Sonia Giordano, non ha affatto gradito: “Le dichiarazioni rilasciate alla stampa sono prive di ogni […]

Pubblicato 3 anni fa

Acque agitate in casa “Akragas” dopo la pesante sconfitta di domenica scorsa contro la Sancataldese che ha infranto i sogni di promozione in serie D.

La delusione è tanta e qualcuno, in società, avrebbe rilasciato delle dichiarazioni che la presidente, Sonia Giordano, non ha affatto gradito: “Le dichiarazioni rilasciate alla stampa sono prive di ogni fondamento – dice Sonia Giordano in una nota stampa dove non si fa riferimento al contenuto delle stesse -. Nessuno è stato autorizzato a rilasciare alcuni tipo di intervista, è stata sicuramente un’uscita poco felice. Ad oggi l’unica persona titolata a rilasciare dichiarazioni alla stampa sono io, che sono la presidente ed è mia intenzione parlare con la verità ai tifosi e alla città intera. Non è, infatti, per nulla carino illudere la tifoseria sul futuro che è ancora tutto da decifrare. Ai tifosi bisogna parlare con carte e documenti alla mano e solamente quando si ha la certezza che l’obiettivo si possa raggiungere o subito dopo averlo centrato, come piace fare a me. Non è onesto promettere cose che non si potranno verificare, solo per accaparrarsi la simpatia del tifoso – ha proseguito Sonia Giordano -. Dalla scorsa domenica, con la fine della stagione, sono cessati tutti i rapporti contrattuali in essere e pertanto nessuno è autorizzato a rilasciare dichiarazioni alla stampa in nome e per contro dell’Asd Akragas 2018. Qualsiasi notizia o dichiarazione rilasciata da chicchessia non dovrà essere presa in nessuna considerazione perché priva di ogni fondamento. Mi preme sottolineare alla stampa e ai tifosi che dopo la conclusione di questa stagione sportiva sto valutando attentamente come programmare il futuro della società. Al momento sono ancora molto delusa e amareggiata non solo per la sconfitta, ma anche per alcuni atteggiamenti che non mi sono per nulla piaciuti. Ho seguito la partita contro la Sancataldese in gradinata, accanto ai tifosi e ho visto quanto amore hanno nei confronti della squadra. Non è giusto illuderli ma essere corretti con loro. Sto valutando una serie di cose e nei prossimi giorni sarà indetta una conferenza stampa, dove saranno affrontati tutti i temi inerenti il futuro dell’Akragas” ha concluso Sonia Giordano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *