Akragas, il ds Russello: “Grazie agli imprenditori agrigentini che ci sostengono”

Angelo Gelo

Akragas, il ds Russello: “Grazie agli imprenditori agrigentini che ci sostengono”
| Pubblicato il martedì 10 Novembre 2020

Akragas, il ds Russello: “Grazie agli imprenditori agrigentini che ci sostengono”

Intanto la società ha comunicato l'ingresso nello staff medico della Società del Dottore Sergio Scordino, dietista, nutrizionista e chinesiologo di Agrigento.
Pubblicato il Nov 10, 2020

Con lo stop dovuto ai provvedimenti del governo nazionale per fronteggiare la diffusione del coronavirus, il calcio siciliano attende di conoscere quando e se si potrà tornare a calcare i campi di gioco.

I calciatori dell’Akragas, il tecnico ed i componenti dello staff sono rimasti in sede secondo le direttive impartite dalla società che in questo momento, più che mai, sta raccogliendo i frutti della preziosa collaborazione instaurata con i tanti imprenditori agrigentini che non stanno facendo mancare il loro contributo.

“E’ un momento molto delicato per tutto il calcio – dice il Direttore Sportivo, Ernesto Russello – e lo è maggiormente per chi gioca nelle nostre categorie ed ha impostato la stagione per vincere. La società è seria e ragiona in maniera molto professionale. Oggi, però, è quanto mai necessario l’aiuto degli sponsor locali che continuano a rimanere al nostro fianco e ad incoraggiarci ad andare avanti. Questo supporto ci consente di lavorare con serenità, allenandoci, per esempio, in impianti sportivi messi a disposizione da chi ci sta vicino. E’ una stagione particolare e vedere tanti agrigentini al nostro fianco ci riempie di orgoglio e ci sprona a fare sempre meglio” ha concluso Russello.

Intanto la società ha comunicato l’ingresso nello staff medico della Società del Dottore Sergio Scordino, dietista, nutrizionista e chinesiologo di Agrigento. Il professionista curerà la squadra sotto il profilo nutrizionale e tutto cio che è inerente alla composizione corporea, all’alimentazione e all’integrazione dei calciatori.

Pubblicato il Nov 10, 2020


Copyright © anno 2020 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings