Agrigento

Akragas-Marsala, ultima giornata di Eccellenza (Video)

Vigilia del match Akragas-Marsala Calcio, valevole per la nona e ultima giornata della regular season del nuovo campionato di Eccellenza, girone A. La partita si giocherà allo stadio Esseneto di Agrigento, a porte chiuse. È prevista la diretta streaming gratuita della partita sulla pagina ufficiale Facebook della società all’indirizzo “Asd Akragas 2018” a partire dalle […]

Pubblicato 3 anni fa

Vigilia del match Akragas-Marsala Calcio, valevole per la nona e ultima giornata della regular season del nuovo campionato di Eccellenza, girone A. La partita si giocherà allo stadio Esseneto di Agrigento, a porte chiuse. È prevista la diretta streaming gratuita della partita sulla pagina ufficiale Facebook della società all’indirizzo “Asd Akragas 2018” a partire dalle ore 16:20.

Una gara che sulla carte appare già decisa ma sarà necessario chiudere la pratica al più presto.

L’allenatore dell’Akragas Francesco Di Gaetano ha convocato 21 calciatori. Si tratta di Compagno, Marzino, Cipolla, La Spina, Licata, Giardina, Baio, Ferrante, Spataro, Incatasciato, Biondo, Candela, Di Salvo, Ruggiero, Spinelli, Seckan, Gambino, Villa, Sicurella, Acsante, Violante.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *