Agrigento

Akragas, Sonia Giordano: “Inizia una grande storia” (video-interviste)

“E’ l’inizio di una grande storia”. Così Sonia Giordano, presidente dell’Akragas, ha presentato il suo progetto nel corso della prima conferenza stampa da massimo dirigente biancazzurro.  “Ho già tutto il progetto davanti a me – ha spiegato la presidente – e conto di portare l’Akragas nel calcio che conta nel giro di due anni. Un […]

Pubblicato 4 anni fa

“E’ l’inizio di una grande storia”.

Così Sonia Giordano, presidente dell’Akragas, ha presentato il suo progetto nel corso della prima conferenza stampa da massimo dirigente biancazzurro. 

“Ho già tutto il progetto davanti a me – ha spiegato la presidente – e conto di portare l’Akragas nel calcio che conta nel giro di due anni. Un progetto da realizzare con i soci Castronovo, Rosato, Bottone e ancora Filippazzo e Russello perché stanno credendo in quello che vogliamo fare” ha concluso.

Akragas ambiziosa: l’intervista di Angelo Gelo al presidente Sonia Giordano

Nell’occasione è stata ufficializzata la riconferma di Rosario Licata e Giovanni Biondo, presto arriverà anche quella di Giuseppe Gambino: “Con lui abbiamo voglia di continuare insieme” ha detto il direttore sportivo, Ernesto Russello.

Akragas ambiziosa: l’intervista di Angelo Gelo ad Ernesto Russello

La preparazione dell’Akragas inizierà il 3 agosto in sede.

Entro ferragosto la rosa sarà al completo.

Infine ecco il pensiero di Giovanni Castronovo

Akragas ambiziosa: l’intervista di Angelo Gelo a Giovanni Castronovo
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *