Agrigento

Akragas batte in amichevole il Villarosa 5-1

L’Akragas vince nettamente l’amichevole contro il Villarosa, formazione del campionato Prima Categoria. Inizialmente si sarebbe dovuto disputare un triangolare ma la Leonfortese ha dato forfait. È stato un test match importante per i biancoazzurri in vista dell’esordio in Coppa Italia di domenica 29 agosto in casa contro il Casteltermini. La gara è terminata 5 a […]

Pubblicato 3 anni fa

L’Akragas vince nettamente l’amichevole contro il Villarosa, formazione del campionato Prima Categoria. Inizialmente si sarebbe dovuto disputare un triangolare ma la Leonfortese ha dato forfait. È stato un test match importante per i biancoazzurri in vista dell’esordio in Coppa Italia di domenica 29 agosto in casa contro il Casteltermini. La gara è terminata 5 a uno.
Nel primo tempo hanno segnato Lukas Corner (doppietta) e Punzi. Nella ripresa ancora una bella rete di Lukas Corner e Vecchio, un terzino in prova con la maglia biancazzurra. Per il Villarosa a segno Giuseppe Cordaro nel finale di partita.

Mister Giuseppe Anastasi ha schierato inizialmente questa formazione: Di Carlo, Punzi, Ferrigno, Pijuka, Cipolla, Lavardera, Baio, Costantino, Lukas Corner, Camacho, Gambino.
Nel corso del primo tempo Giuffrida è subentrato a Gambino.
Nella ripresa spazio anche per il secondo portiere Castiglione, Acsante e Martinich, Vecchio e Capraro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *