Calcio

Calcio a 5, Città di Canicattì C5 domina e vince il derby con il Naro

Biancorossi ancora solitari in testa alla classifica

Pubblicato 3 mesi fa

Finisce con una vittoria la gara del Città di Canicattì C5 nella sfida contro la Fulgentissima Naro, gara valevole per la nona giornata del campionato regionale di calcio a 5, tre punti importantissimi quelli conquistati dai ragazzi del Canicattì che, così, continuano in solitaria, in testa alla classifica.

Partita davvero emozionante, spettacolare e di qualità, disputata davanti ad un pubblico stracolmo, sul campo di casa del Pala Mura di Canicattì.

Parte subito forte il Canicattì, portandosi poco dopo già in vantaggio, siglando 1 – 0. Nonostante il vantaggio, la partita non cambia, il Canicattì continua a creare gioco e diverse occasioni da gol non finalizzate, così facendo arriva il gol del raddoppio 2 – 0, poco dopo, però, con uno scatto d’orgoglio, il Naro riesce dapprima a siglare la rete del 2 – 1 e successivamente raggiunge il pareggio del 2 – 2, ma il Canicattì con le sue solite trame importanti di gioco, riesce a siglare tre gol consecutivi, chiudendo così il parziale della prima frazione di gara sul risultato di 5 – 2.

Seconda frazione che si apre, ancora, con parecchie occasioni da parte dei ragazzi di Mister Calandra, che da subito trovano il gol del 6 – 2, successivamente gli ospiti, provano la rimonta trovando il gol del 6 – 3, ma questa viene subito spenta, quando, i ragazzi del Canicattì finalizzano un’altra azione da gol portandosi sul risultato di 7 – 3. A risultato già acquisito il Naro, con le ultime forze tenta l’assalto finale, anche attraverso tre tiri liberi concessi, di cui due parati dal portiere del Canicattì, ed un gol proprio allo scadere del tempo regolamentare di gioco, chiudendo, così, la partita sul risultato di 7 – 5.

Decisivi i gol dei biancorossi: Corsino Gianluca (x2), Calandra Manfredi, Lanza Roberto (x2), Missione Lorenzo, Cammilleri Simone.

Vittoria importantissima che consente di restare al primo posto in classifica in solitaria. Un successo più che meritato per una squadra che ha saputo proporre ottime iniziative di gioco. Prestazione e risultato che fa felice tutto l’ambiente biancorosso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *