Calcio

Calcio, Giuliano dal Casteltermini al Cosenza

La giovane promessa del Casteltermini Calcio, Eduardo Giuliano, classe 2004, approda al Cosenza Calcio in Serie B. Il giovanissimo centrocampista è stato aggregato alla Nazionale Under 17 e alla Primavera 2 del club calabrese. Eduardo è cresciuto calcisticamente nell’ASD Casteltermini del Presidente Salvino Sanvito dalle giovanili fino alla prima squadra.Nella stagione sportiva 2018/2019 ha disputato […]

Pubblicato 3 anni fa

La giovane promessa del Casteltermini Calcio, Eduardo Giuliano, classe 2004, approda al Cosenza Calcio in Serie B. Il giovanissimo centrocampista è stato aggregato alla Nazionale Under 17 e alla Primavera 2 del club calabrese.

Eduardo è cresciuto calcisticamente nell’ASD Casteltermini del Presidente Salvino Sanvito dalle giovanili fino alla prima squadra.
Nella stagione sportiva 2018/2019 ha disputato il Campionato Nazionale Under 15 con il Siracusa Calcio, militante in Lega Pro. Nella stagione successiva torna a giocare a Casteltermini sotto la guida del mister La Bianca disputando da titolare il Campionato di Promozione, poi sfociato nella promozione in Eccellenza, risultando uno dei migliori giovani del panorama calcistico siciliano. Eduardo ha attirato su di se l’attenzione di vari osservatori di società professionistiche.
Ha indossato la fascia di capitano nella rappresentativa Under 17 Provinciale e Regionale.

“A nome di tutta la Società ASD Casteltermini – dice il presidente Sanvito – ringraziamo Eduardo per il lavoro, la professionalità e la dedizione mostrata in questi anni in maglia granata.
Auguriamo al giovanissimo castelterminese le migliori fortune calcistiche puntando a palcoscenici sempre più alti”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *