Agrigento

Concordia Futsal, dalla Tailandia arriva Ann Klatae

Il Concordia Futsal Agrigento fa sul serio ed ha tutte le intenzioni di ben figurare nel prossimo campionato femminile di Serie C a girone unico. E per costruire una squadra che possa affrontare una stagione impegnativa, con campionato e coppa, il presidente Vincenzo Piscopo ha deciso di partire da una doppia garanzia tra i pali. […]

Pubblicato 4 anni fa

Il Concordia Futsal Agrigento fa sul serio ed ha tutte le intenzioni di ben figurare nel prossimo campionato femminile di Serie C a girone unico.

E per costruire una squadra che possa affrontare una stagione impegnativa, con campionato e coppa, il presidente Vincenzo Piscopo ha deciso di partire da una doppia garanzia tra i pali.

Dopo la riconferma di Barbara Castillejo, dalla Tailandia arriva Ann Klatae. Si tratta di una atleta che da diversi anni si è messa in evidenza, seppure in tornei amatoriali, e che oggi è pronta a mettersi in discussione nel campionato di Serie C.

“Siamo consapevoli che il prossimo campionato sarà impegnativo – ha dichiarato il presidente Piscopo -, saremo i primi del nostro territorio a partecipare ad un Campionato di Serie C Femminile a girone unico.

Abbiamo vinto lo scorso campionato, ma non vogliamo di certo fare le comparse sol perché siamo “matricole” – ha proseguito -, anzi, con il nostro mister, Jack Giardina, siamo in perfetta sintonia nel voler dare il massimo su tutti fronti, proprio per questo motivo abbiamo pensato ad un portiere di livello.

Non vogliamo lasciare nulla al caso, lavoriamo ininterrottamente per dare alle nostre atlete tutto ciò che serve per crescere e migliorare sotto l’aspetto tecnico. Ann mi ha colpito subito per la sua umiltà e voglia di crescere, non solamente nel ruolo che andrà a ricoprire, ma con tutto il gruppo, valori per noi fondamentali sui quali ci siamo sempre basati.

Barbara ed Ann rappresentano per un punto di forza, come ogni altro elemento del gruppo, si sono già trovate a lavorare insieme, sapranno di certo mettere in difficoltà mister Giardina per il loro ruolo.

Stiamo lavorando bene, con fatica ma anche con tanta determinazione, perché questa società vuole continuare a crescere” ha concluso Piscopo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *