Calcio

Coppa Italia: Pro Favara avanti, Sedin para un rigore nel finale

La Pro Favara con un bel gol di testa di Peppe Fallea sugli sviluppi di un corner battuto da Cocuzza si qualifica per il secondo turno di Coppa Italia battendo 1-0 il blasonato Canicattì. Una vittoria che la squadra ha voluto dedicare al super tifoso Lillo Contino scomparso improvvisamente ieri.A fine partita l’undici gialloblù ed […]

Pubblicato 3 anni fa

La Pro Favara con un bel gol di testa di Peppe Fallea sugli sviluppi di un corner battuto da Cocuzza si qualifica per il secondo turno di Coppa Italia battendo 1-0 il blasonato Canicattì. Una vittoria che la squadra ha voluto dedicare al super tifoso Lillo Contino scomparso improvvisamente ieri.
A fine partita l’undici gialloblù ed il tecnico Andrea Pensabene si sono recati sotto la curva davanti allo striscione che in mattina gli ultras avevano sistemato.
Soddisfatto della prestazione mister Pensabene. “Ho visto una squadra concentrata, che ha lottato pallone su pallone -ha detto a fine gara Pensabene- e vogliosa di passare il turno. Ma oltre alla qualificazione a me interessa la crescita del collettivo, l’intesa tra reparti ad una settimana dall’inizio di un campionato molto impegnativo”.
Decisivo il portiere Sendin che nel primo tempo ha parato un calcio di rigore assegnato al Canicattì lasciando la squadra in partita ed in corsa per la qualificazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *