Calc

Eccellenza, il Casteltermini rinuncia al campionato

Anche il Casteltermini ha comunicato che non proseguirà la stagione nel campionato di Eccellenza. Con una nota pubblicata sul profilo facebook della società, il presidente Sanvito ha confermato la decisione dettata “dalla ragione di salvaguardare la salute dei propri tesserati in un momento in cui è in forte aumento il contagio tra la popolazione”. “Da […]

Pubblicato 3 anni fa

Anche il Casteltermini ha comunicato che non proseguirà la stagione nel campionato di Eccellenza.

Con una nota pubblicata sul profilo facebook della società, il presidente Sanvito ha confermato la decisione dettata “dalla ragione di salvaguardare la salute dei propri tesserati in un momento in cui è in forte aumento il contagio tra la popolazione”.

“Da parte nostra – scrive il presidente nella nota – c’è tanto in estate uno sforzo economico non indifferente per dare al girone una formazione di qualità, con la riconferma di mister La Bianca e l’arrivo e la riconferma di molti atleti”.

L’ASD Casteltermini si augura di riprendere la propria attività agonistica nel prossimo campionato auspicando anche il ritorno sugli spalti dei tifosi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *