Agrigento

Fortitudo Agrigento pronta per affrontare il Napoli Basket

La Fortitudo Agrigento domenica 23 febbraio affronterà Napoli Basket. La partita è valevole per la 25esima giornata del campionato di serie A2. Il match si giocherà al PalaMoncada di Porto Empedocle, palla a 2 alle 18:00. Il direttore sportivo, Cristian Mayer, inoltre sabato 22 febbraio, sarà di scena al PalaVerde, e prenderà parte a l’Old […]

Pubblicato 4 anni fa

La Fortitudo Agrigento domenica 23 febbraio affronterà Napoli Basket. La partita è valevole per la 25esima giornata del campionato di serie A2. Il match si giocherà al PalaMoncada di Porto Empedocle, palla a 2 alle 18:00.

Il direttore sportivo, Cristian Mayer, inoltre sabato 22 febbraio, sarà di scena al PalaVerde, e prenderà parte a l’Old Stare Game di Treviso. Una serata speciale dove sfileranno i grandi miti di un tempo. 

Sono contento, ha dichiarato il direttore Mayer. Rivedo vecchi amici di un periodo bello che a 19 anni non capivo fino in fondo. Mi auguro che Treviso possa tornare quella squadra che era un tempo”.  

Ritornando alla partita della Fortitudo, Mayer dice: “Tatticamente è una squadra corta e attenta soprattutto in difesa. Dobbiamo cercare di contenere Roderick ma anche Iannuzzi spalle a canestro. Saranno più determinati, a Napoli hanno cambiato molto e c’è grande aspettativa. Noi dobbiamo riscattare la partita di Rieti. Posso dire chiaramente che è stata un’annata assolutamente positiva. Nessuno si aspettava una Fortitudo così”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *