Agrigento

Fortitudo School cup, buona la prima: appuntamento a domani

Al PalaMoncada, quest’oggi, è andata in scena la prima – delle due giornate – dell’edizione 2019, della Fortitudo School Cup. Gli studenti degli istituti che hanno preso parte all’evento, si sono dati appuntamento alle nove del mattino.  Show e spettacolo sugli spalti, ma anche sana goliardia. Mattatore di giornata è stato il liceo “Leonardo”, primo […]

Pubblicato 5 anni fa

Al PalaMoncada, quest’oggi, è andata in scena la prima – delle due giornate – dell’edizione 2019, della Fortitudo School Cup. Gli studenti degli istituti che hanno preso parte all’evento, si sono dati appuntamento alle nove del mattino. 

Show e spettacolo sugli spalti, ma anche sana goliardia. Mattatore di giornata è stato il liceo “Leonardo”, primo in classifica, bene anche il liceo “Politi”, i due  – al momento – si contendono lo scettro di migliori. Domani in campo per la “finalissima”, in campo ancora una volta gli istituti: Liceo “Leonardo”, liceo “Empedocle”, liceo “Majorana”,  liceo “Politi”, istituto tecnico commerciale “Sciascia”.

Ecco la classifica

Liceo Leonardo 4 punti (94 canestri fatti, 34 subiti);

Liceo “Politi” 4 punti (60 canestri fatti, 36 subiti);

Liceo “Majorana” 2 punti.

Liceo “Empedocle” 0 punti.

Istituto tecnico commerciale “Leonardo Sciascia” 0 punti.

Partner dell’evento, la Mr Rinnovabili – nel ruolo di main sponsor – Amissima Assicurazioni, Bper Banca, Gica Srl, il panificio San Calò, Tipografia Maira, Radio Vela. A sostenere il torneo anche altri sponsor, amanti del basket e della “famiglia” Fortitudo Agrigento. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *