Agrigento

Il Misilmeri mette paura all’Akragas, all’Esseneto finisce in parità

Un ottimo Don Carlo Misilmeri costringe al pari l’Akragas che interrompe la striscia di vittorie.  Biancorossi in vantaggio al 6’ con Lucera su calcio di rigore per un fallo subito dallo stesso attaccante ad opera di Baio. Il pari biancazzurro arriva al 40 al termine di una bella azione che si è sviluppata sulla fascia […]

Pubblicato 3 anni fa

Un ottimo Don Carlo Misilmeri costringe al pari l’Akragas che interrompe la striscia di vittorie. 

Biancorossi in vantaggio al 6’ con Lucera su calcio di rigore per un fallo subito dallo stesso attaccante ad opera di Baio. Il pari biancazzurro arriva al 40 al termine di una bella azione che si è sviluppata sulla fascia sinistra e conclusa da Sicurella.

Ad inizio ripresa, l’Akragas trova il vantaggio con con Spinelli e, in pieno recupero, arriva il meritato pareggio del Misilmeri grazie ad una splendida rete di Sanyong. 

Da sottolineare le due traverse colpite dalla squadra di Tomasello e diverse occasioni create, soprattutto nella prima frazione di gioco.

IL TABELLINO

Akragas-Don Carlo Misilmeri 2-2

Reti: pt 6 Lucera (rig), 40’ Sicurella; st 4’ Spinelli, 46’ Sanyong.

Akragas: Compagno, Ferrante (21’ st Seckan), Baio (1 st Cerra), Spinelli, Cipolla (1’ st La Spina), Giardina, Candela (38’ st Acsante), Fricano, Gambino, Bulades, Sicurella (32’ st Incatasciato). A disp.: Giarratana, Spataro, Di Salvo, Seckan, Violante. All. Di Gaetano.

Don Carlo Misilmeri: Zummo, Gannilivigni, Pellegrino (9’ st Enea), Cossentino (49’ st Tarantino), Prestigiacomo, Accetta, Lucera, Cerniglia (35’ st Costantino), Carioto, Serio, D’Aleo (9’ st Sanyong). A disp.: Ferrara, Siracusano, Calivà, Lombardo, Mercanti. All. Tomasello.

Arbitro: Dania di Milano

Ammoniti: pt 10’ Lucera, 27’ Fricano, 47’ Cerniglia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *