Agrigento

Il “verdenero” Peppe Santangelo saluta Agrigento

Giuseppe Santangelo è tornato all’Unitas Sciacca. L’attaccante, che ha giocato le ultime due stagioni all’Akragas, ha voluto mandare un saluto alla sua ex società, alla città e ai tifosi. “Mi sembra doveroso spendere qualche parola per ringraziare società, città e tifosi dell’Akragas – ha scritto Santangelo sul proprio profilo facebook -. Grazie alla società che […]

Pubblicato 4 anni fa

Giuseppe Santangelo è tornato all’Unitas Sciacca. L’attaccante, che ha giocato le ultime due stagioni all’Akragas, ha voluto mandare un saluto alla sua ex società, alla città e ai tifosi.

“Mi sembra doveroso spendere qualche parola per ringraziare società, città e tifosi dell’Akragas – ha scritto Santangelo sul proprio profilo facebook -. Grazie alla società che ha creduto in me in questi due anni, una società formata da gente seria e perbene che nonostante tante difficoltà e mille diversità non mi ha mai fatto mancare nulla.
Grazie a tifosi e soprattutto la curva per la stima riposta nei miei confronti e per il continuo supporto in ogni singola partita, ho conosciuto tante belle persone, gente sempre disponibile in tutto e pronta sempre ad aiutarmi.
E’ stato un onore indossare questa maglia gloriosa”.

Per Santangelo, inizia adesso una nuova avventura, ancora in Eccellenza, con la squadra della sua città: “Una nuova avventura altrettanto ambiziosa piena di stimoli, dove ho voglia di dimostrare il mio valore e raggiungere gli obiettivi prefissati. Non vedo l’ora di ricominciare!“ conclude Santangelo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *