Agrigento

La Fortitudo Agrigento e Giuseppe Cuffaro ancora insieme

La Fortitudo Agrigento comunica che Giuseppe Cuffaro anche per la prossima stagione sarà biancazzurro. Il giovane play maker agrigentino, dopo l’importante stagione vissuta lo scorso anno, è pronto a confermare tutto quanto il suo valore. “Giuseppe Cuffaro è cresciuto con i colori della Fortitudo Agrigento addosso – ha detto il presidente, Gabriele Moncada -. La sua […]

Pubblicato 4 anni fa

La Fortitudo Agrigento comunica che Giuseppe Cuffaro anche per la prossima stagione sarà biancazzurro. Il giovane play maker agrigentino, dopo l’importante stagione vissuta lo scorso anno, è pronto a confermare tutto quanto il suo valore.

Giuseppe Cuffaro è cresciuto con i colori della Fortitudo Agrigento addosso – ha detto il presidente, Gabriele Moncada -. La sua riconferma è stata voluta fortemente da ambedue le parti. Già nella passata stagione, Cuffaro, è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante. La sua crescita, ovviamente, è sotto gli occhi di tutti. Sono sicuro che, anche nella stagione che verrà, Peppe, sarà un punto di riferimento importante per tutti. Lui, conosce bene la Fortitudo Agrigento, è cresciuto dentro le mura del PalaMoncada”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *