Agrigento

La Fortitudo si prepara per il derby contro l’Orlandina

La Fortitudo Agrigento domenica 3 novembre affronterà Capo d’Orlando, la partita è valida per la sesta giornata di campionato. Hanno presentato il match, il vice allenatore Michele Giovanatto e Christian James. Agrigento e l’Orlandina si affronteranno al PalaFantozzi, palla a 2 alle 18:00. “Affrontare un altro derby dopo solo 3 giorni é molto positivo per […]

Pubblicato 4 anni fa

La Fortitudo Agrigento domenica 3 novembre affronterà Capo d’Orlando, la partita è valida per la sesta giornata di campionato. Hanno presentato il match, il vice allenatore Michele Giovanatto e Christian James. Agrigento e l’Orlandina si affronteranno al PalaFantozzi, palla a 2 alle 18:00.

Affrontare un altro derby dopo solo 3 giorni é molto positivo per la squadra aiutandoci a mantenere il livello di concentrazione molto alto“, ha dichiarato Michele Giovanatto. ” Il gruppo, come ha sempre fatto, sta lavorando duramente per preparare al meglio questa partita che ci vede affrontare una squadra in ottima salute che è riuscita nelle ultime uscite, 2 vittorie su 3 partite, a trovare un equilibrio dopo un inizio di campionato condizionato dagli infortuni. Dovremo affrontare la gara con grande intensità e restare concentrati per 40 minuti evitando cali di tensione per fare uno step in avanti nel nostro percorso di crescita. Personalmente è una gara che dal punto di vista emotivo sento in modo particolare dato che la  scorsa stagione ho avuto la fortuna di lavorare con lo staff di Capo d’Orlando, a fianco di coach Sodini ed è stata un’esperienza formativa e umana di alto livello”.

“Contro Capo d’Orlando ci aspetta una partita non semplice”, ha dichiarato
Christian James. Dobbiamo essere concentrati e riuscire a dare il meglio di noi stessi. Contro Trapani non abbiamo giocato una brutta partita, ma dobbiamo essere bravi a migliorare il nostro ritmo in attacco soprattutto in transizione. Domenica in difesa dobbiamo essere forti e aggressivi, senza tralasciare nulla. Da parte mia mi aspetto una partita molto aggressiva, dobbiamo giocare come meglio sappiamo fare solo così possiamo pensare a vincere”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *