Agrigento

L’agrigentino Giuliana insignito come Maestro Nazionale dalla Federazione Italiana Tennis

L’istruttore agrigentino Giancarlo Giuliana, è stato insignito della qualifica di Maestro Nazionale dalla Federazione Italiana Tennis. Si tratta di un altro importante tassello nel panorama tennistico agrigentino e siciliano. Per Giancarlo Giuliana sono stati due anni di intensa attività formativa in giro per l’Italia e adesso dovrà lavorare migliorare e portare avanti i giovani promettenti […]

Pubblicato 4 anni fa

L’istruttore agrigentino Giancarlo Giuliana, è stato insignito della qualifica di Maestro Nazionale dalla Federazione Italiana Tennis.
Si tratta di un altro importante tassello nel panorama tennistico agrigentino e siciliano. Per Giancarlo Giuliana sono stati due anni di intensa attività formativa in giro per l’Italia e adesso dovrà lavorare migliorare e portare avanti i giovani promettenti tennisti e tutte le nuove attività che la FIT promuove ogni anno.

“Quello attuale – dichiara il delegato provinciale FIT, Pippo Cellua -, è un momento felice per il tennis nazionale con ben 8 italiani di cui 2 siciliani (Cecchinato e Caruso) e della licatese Dalila Spiteri (528 WTA) che trainano e stimolano a 360 gradi il nostro mondo che sottolinea come il neo maestro Giancarlo Giuliana sia un professionista di altissimo spessore tecnico e umano che porterà, a beneficio di tutti, crescita del settore. Tanti i giovanissimi ‘under’ che alla guida delle sue sapienti mani sono stati sempre ai primi posti nelle classifiche siciliane. Oggi possiamo vantare, nella nostra provincia agrigentina uno staff di insegnanti e strutture in forte aumento che daranno risultati importanti” conclude Cellura.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *